Struttura
ALL’OMBRA DEL MASSIMO è un raffinato affittacamere realizzato in un appartamento posto al terzo piano con ascensore di una palazzina dei primi del ‘900, sita nella centralissima Piazza Verdi, “Piazza Massimo” per i palermitani, posta alle spalle del maestoso Teatro Massimo.
La posizione centralissima, ad un passo dalle principali attrazioni turistiche della città, nel cuore della vita commerciale e notturna di Palermo, rende ALL’OMBRA DEL MASSIMO il posto ideale per trascorrere un soggiorno indimenticabile nella nostra città, senza necessità di utilizzare mezzi propri. Tutti i posti più rinomati, infatti, sono raggiungibili a piedi oppure con brevi tragitti con i mezzi pubblici.
Le camere prendono nome da alcuni dei luoghi più noti ai palermitani e sono caratterizzate dalla massima attenzione alle esigenze del cliente ed alla cura degli arredi.
La nostra struttura, costituita di 4 stanze, ingresso, saletta colazione con ulteriore bagno a disposizione dei clienti ed una sala lettura, è stata interamente ristrutturata nel maggio 2015 ed arredata con mobili nuovi, tenendo in massima considerazione la comodità ed il relax dei nostri ospiti.
Proprio per tale motivo, oltre alla sala colazione (La Cattedrale), abbiamo dedicato una stanza (La Martorana) a sala lettura a disposizione dei clienti.
ESTERNI
INTERNI